logo Sace Benvenuto

L'evento è terminato

Dalle Infrastrutture all'Energia, passando per Food, Fashion e Furniture: partecipa ai Roadshow sul Rapporto Export 2020, una serie di eventi digitali ricchi di contributi dal mondo del business e delle istituzioni. Un punto di osservazione unico attraverso il quale approfondire scenari e possibili sviluppi della ripresa economica post Covid-19 e le prospettive per l'export italiano.
La terza tappa si terrà mercoledì 2 dicembre e riguarderà il il settore dell’energia.
Prendi parte alla digital experience!

File Icons

SACE è la società assicurativo-finanziaria italiana specializzata nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale attraverso un’ampia gamma di strumenti e soluzioni a supporto della competitività in Italia e nel mondo.

Da oltre quarant’anni, SACE è il partner di riferimento per le imprese italiane che esportano e crescono nei mercati esteri, formando con SIMEST il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione. Collabora inoltre con il sistema bancario per facilitare con le sue garanzie finanziarie l’accesso al credito delle aziende, con un ruolo rafforzato con le misure straordinarie previste dal Decreto Liquidità.

Con un portafoglio di operazioni assicurate e investimenti garantiti pari a 134 miliardi di euro, SACE serve oltre 23mila aziende, soprattutto PMI, supportandone la crescita in Italia e in circa 200 mercati esteri, con un ventaglio diversificato di prodotti e servizi assicurativo-finanziari.